sabato 29 gennaio 2011

Premio..e un pò di me..

WOW..il mio primo premio !!! sn davvero onorata e orgogliosa di riceverlo..e voglio ringraziare GEMMA per il pensiero !!!


Le regole di questo premio sono le seguenti:
Ringraziare la blogger donatrice;
Raccontare 7 cose di sè;
Passare ad altri 10 blog il premio ricevuto....


  1. Ho 25 anni e sono napoletana , vivo con la mia famiglia : ho due fratelli  minori , di cui con l'ultimo ho 19 anni di differenza d'ètà..ed è nato lo stesso giorno del mio compleanno
  2. studio giurisprudenza e lavoro , vado in palestra tre volte la settimana ,aiuto in casa quando posso con le faccende domestiche , e non mi fermo mai..
  3. Sono Innamorata!!! il mio fidanzato è l'uomo della mia vita !!!
  4. adoro viaggiare ,ogni tanto stacchiamo la spina dalle nostre frenetiche vite per trovare del tempo per noi e visitare posti nuovi . Prossima tappa come capitale europea :Londra ,mentre come città italiana Perugia 
  5. il mio piatto preferito sono le tagliatelle con il ragù alla bolognese, ilmio dolce preferito la torta caprese , il mio gusto di gelato preferito la stracciatella
  6. oltre alla cucina la mia passione è la lettura . L'ultimo libro che sto leggendo è "appunti di un venditore di donne" di Faletti
  7. amo ogni genere di musica, non ho un cantante preferito .

Passo il premio a  :
PASTICCINA85




5 commenti:

RicetteAmoreFantasia ha detto...

Ciao,
E un piacere incontrare una compaesana.....nell'etere.
Ti ringrazio per la visita e per la gentilezza di aver lasciato un messaggio.
Mi fa piacere conoscerti attraverso il tuo blog che trovo molto interessante e curato, quindi credo che passerò spesso a trovarti!

Cannella ha detto...

Grazie!!!!! sei un tesoro! in verità siamo già stati insigniti di questo simpatico premio, ma è sempre bello perchè "two is meglio che one!!!!"

i dolci di laura ha detto...

che gentile, grazie infinite per il tuo premio!

Fabiana ha detto...

ti ringrazio per aver pensato a me.. appena riesco lo posto... devo solo trovare sette... un bacio

Gegè ha detto...

Ciao :) sono contenta nel sapere chai apprezzato il gesto....e poi, è bello conoscersi anche meglio no :)
Siamo entrambe del sud.. :)
un abbraccio :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...