giovedì 6 gennaio 2011

il mio Cenone di Capodanno. BUON 2011 !!!

polipo all'insalata e gamberoni
ostriche
spaghetti con le vongole

insalata di "di rinforzo"

cassatine


baccalà fritto

farfalle con panna e prociuttosatà di vongole, mozzarella di bufala campana e torta meringa

 Buon 2011 a tutti..
ecco a voi alcune foto delle prelibatezze del mio cenone di capodanno..trascorso a casa di mio zio..
ho mangiato davvero tanto e non potevano mancare alla fine il mitico cotechino con lenticchie

Insomma con questo primo post del 2011 voglio augurarvi un buon anno !
il mio buon proposito è aggiornare il blog ed essere più presente..
un kiss alla prossima
 Pasticcina85

3 commenti:

marianna franchi ha detto...

Quante cose buone!!! Sarà stata una bellissima serata!
Un abbraccio
ps. complimenti per i muffins qua sotto, e come ti sei trovata con gli stampini in alluminio? Tempo fa ne ho usato uno per una crostata ma non mi ha convinta troppo

i dolci di laura ha detto...

Wow che cenone super! buon 2011!

Unknown ha detto...

@marifra79 Annche io ero un pò scettica nell'usare lo stampino in alluminio ,ma non avendo pirottini a disposizione ,ho utilizzato quelli in alluminio e ti dirò se ben imburrati e infarinati danno un ottimo risultato.. :-) !!Alla prossima

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...