martedì 26 ottobre 2010

Presentazione ufficiale

Signori e signore..sono lieta di annunciarvi che da oggi il mio primo blog di cucina è ufficialmente on line...
non potete immaginar ela mia emozione, forse sarà solo una goccia nell'oceano di blog di ricette, forse, anzi sicuramente ci sarà gente molto più esperta di me in questo campo ..però una cosa ve l'assicuro : io ci metto il cuore e la passione e credo che alla fine sia questo che conti..insieme al risultato.
Credo che volere è potere..
e che se ci si impegna tutti possiamo riuscire a cucinare con le nostre mani qualcosa di speciale.
Da qui il titolo del mio blog.."pasticciamo in cucina" ..perchè per me la cucina non è solo perfezione , esaltazione del gusto ,ma è anche un luogo in cui divertirsi..e sperimentare..talvolta con discreti risultati..altre volte meno..
L'importante è provarci, crederci ..e metterci creatività , inventiva. e olio di gomito..soprattutto per pulire dopo aver cucinato..
Credo che la mia passione in cucina sia stata influenzata da mia mamma..che mi ha viziata con i suoi manicaretti , dal mio fidanzato che ama la buona cucina e provare sempre piatti nuovi e che a sua volta è molto bravo ai fornelli , dalle tradizionali ricette della nonna..e dalla voglia di provare sempre qualcosa di nuovo..
Adoro pasticciare,soprattutto la notte e fare torte per tutte le occasioni per i miei cari..
così eccomi qui a condividere con voi una parte di me.
spero di non deludervi , ma di deliziarvi
sn graditi commenti , complimenti, suggerimenti , critiche..tutto purchè se ne parli
che dire di più..
presto pubblicherò il mio primo post..con una bella ricetta..

Un bacio 
alla prossima
da PASTICCINA85

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...